PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

ELENCO DETERMINE DIRIGENZIALI
Registro Determine I Semestre 2019 (222 kB) 05/11/2019
ELENCO DETERMINE ANNO 2018 (143,2 kB) 05/11/2019
ELENCO DETERMINE ANNO 2017 (117,6 kB) 05/11/2019
Elenco determine dirigenaziali anno 2016 (69,3 kB) 05/11/2019
Ultimo aggiornamento al
30/07/2019
torna all'inizio del contenuto